Porzione/bifamiliare di casa singola degli anni 60' zona pineta, rimessa a nuovo, ad esclusione degli infissi esterni, pochi anni fa con rifacimento degli impianti elettrici e idraulici e dotata di antifurto perimetrale e volumetrico, riscaldamento autonomo. Cucina completamente arredata con doppio frigorifero, forno, micro lavastoviglie e lavatrice. Si trova in un'ottima posizione per chi ama la natura e la pineta, lontano dal traffico e dal chiasso di Jesolo, a soli 50mt dal mare. Un'oasi di pace, con circa 300mq di scoperto privato con angolo barbecue e magazzino (molto utile per i giochi mare, attrezzi giardino etc) La casa ha due ingressi indipendenti, uno carraio e uno pedonale. La casa è composta da soggiorno con tavolo da pranzo, cucina separata un bagno e una camera al piano terra. Al piano superiore troviamo altre due camere matrimoniali e un bagno . Nel giardino e sotto il portico si può mangiare comodamente all'ombra dei pini. - SC9134098
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180