loading...


Villa in Vendita

620.000,00€

21 June 2024 00:00

Regione: Emilia Romagna
Provincia: Rimini
Comune: Riccione

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Villa
Metri Quadri: 110
Prezzo al mq: 5.636€

VR047- Riccione, Zona Punta de lEst Proponiamo in vendita VILLETTA INDIPENDENTE. Limmobile su un lotto di circa 450 mq, quindi dispone di un ampio giardino su tutti e quattro i lati. Al piano rialzato troviamo lappartamento di circa 110 mq composto da ingresso, soggiorno, cucina ampia ed abitabile, 3 camere da letto ed un bagno. Inoltre, tramite una scala a botola, si pu accedere al sottotetto dove possibile ricavare comodi ripostigli. Al seminterrato troviamo un ampio garage di oltre 40 mq, e un vano ripostiglio da cui si pu ricavare una tavernetta con tanto di soggiorno, cucina, camera e bagno. Unottima soluzione per chi alla ricerca della propria privacy in un contesto residenziale con numerosi servizi nelle vicinanze. Contattaci per ulteriori informazioni o per vedere l'immobile di persona. - SC9148441


Venditore: Brillante Real Estate

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Villa


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180