Luminosissima villa unifamiliare di circa 230 mq posta in posizione incantevole, con vista mozzafiato, sui dolci declivi della Toscana in comune di Capolona vicino ad Arezzo, immersa fra gli olivi, dotata di piscina panoramica e di alcuni angoli relax, anch'essi dotati di una splendida vista. Il concetto di questa villa, anche dall'interno, stato quello di mantenere il contatto con la natura e di assaporare l'avvicendarsi delle stagioni. Dall'ingresso principale si accede ad un salone triplo, bar sala pranzo e soggiorno con bagno per ospiti, di circa 75 metri quadrati, tutto circondato da grandi finestre e finestroni tutti serviti da tende oscuranti verticali con comando elettrico. Indescrivibile la luce di questo grande spazio. Salendo tre gradini si accede alla cucina abitabile, il cui piano di lavoro anch' esso panoramico, attigua alla cucina la lavanderia/stireria ed una terza stanza attrezzata a rimessa, questa parte di fabbricato ha un ingresso indipendente dall'esterno. Dall'ing
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180