Rignano Sull'Arno in posizione collinare, nel cuore dei Colli Fiorentini, a 18 km da Firenze e a pochi minuti dal centro abitato di Cellai con tutti i servizi, vendesi splendida Villa risalente ad epoca antecedente al 1200 costruita in posizione dominante a vedetta e presidio dei territori circostanti, a 400 metri di altitudine, immerso nel verde con vista panoramica sulla valle del Valdarno Superiore. La proprietà si compone di 5 unità immobiliari per un totale di oltre mq.1.000 con 4,6 ettari di terreno. Al piano terreno di mq.285 circa troviamo un appartamento con bella zona living, cucina, due camere e servizio;
oltre a circa mq.200 da ristrutturare. Al piano primo ci sono un appartamento di mq.75 in ottime condizioni e un altro immobile di circa mq.215 da ristrutturare. Al secondo piano: appartamento di mq.95 ristrutturato e altro appartamento di mq.200 circa da ristrutturare. Completano la proprietà bellissime cantine con ingresso indipendente con soffitti a voltine oltre a maga
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180