 
			
		A pochi passi dal centro di Monopoli limmobiliare Òikos ha il piacere di proporvi una villetta indipendente. Sita in zona Monopoli Nord, più precisamene ci troviamo allinterno del rinomato villaggio Alò, una tranquilla zona residenziale impreziosita da un maestoso cancello che delimita i confini del villaggio e dove i bambini possono giocare liberamente lontani dai pericoli. Limmobile ideale per una famiglia, abitare in una zona centrale ma circondati da pace, tranquillità e verde. La struttura dalle ampie metrature, 600mq si articola su tre piani e si presenta in buono stato, con ambienti e spazi sfruttati saggiamente infatti è ricca di ripostigli e disimpegni. La nostra villetta è composta da un piano rialzato, dove troviamo una zona living in cui convivono salone e sala da pranzo, da quest'ultima si può accedere alla cucina non molto ampia ma vivibile. Chicca della cucina e di quasi tutte le stanze del piano rialzato sono le portefinestre che rendono l'ambiente molto luminoso e cons
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					