VILLA CON PISCINA E AMPIO TERRENO A MARTA A poca distanza dalla riva del lago di Bolsena, in zona riservata e silenziosa non distante da tutti i servizi, proponiamo villa monofamiliare di recente costruzione (2010) con ampia piscina e giardino di 2500 mq con impianto di irrigazione,piante ornamentali ad alto e basso fusto. La villa svullupa una metratura complessiva di 400 mq, 170 mq abitativi tutti su unico livello, 230 mq al piano seminterrato allo stato grezzo. Al suo interno troviamo una zona giorno di 75 mq con cucina a vista e camino, 4 camere ciascuna con bagno interno, un ulteriore bagno, una lavanderia e doppio portico uno a ridosso della cucina l altro del salone. Tra gli elementi architettonici di maggior spicco c'e senza dubbio il soffitto in legno su tutta la zona giorno. A completare la proprietà terreno di 4 ettari con sovrastante 2 magazzini, impianto fotovoltaico 6 kw, pozzo e fossa biologica. La proprietà è ideale sia per essere vissuta come abitazione principale che
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180