Villa Ceccolini - Schiera Cielo-Terra Centrale Proponiamo in vendita una splendida casa a schiera centrale, costruita nel 2001, situata a Villa Ceccolini. L'immobile, in ottimo stato sia esternamente che internamente, si sviluppa su quattro livelli per un totale di 160 mq, e dispone di due garage e sei balconi. Al piano seminterrato, con altezza di 2,50 metri e completamente finestrato, troviamo una cucina abitabile, un bagno con doccia e antibagno, oltre a due garage adiacenti separati da una porta tagliafuoco, per una superficie utile totale di 60 mq. Il piano rialzato è accessibile tramite poche scale circondate da un piccolo giardino, in parte pavimentato e in parte a verde. Qui si trovano l'ingresso, un soggiorno, una cucina abitabile con balcone, un bagno finestrato e un antibagno. Al primo piano ci sono due camere matrimoniali con terrazzo, un bagno finestrato con vasca e una cabina armadio con finestra in una delle due camere. Infine, il piano sottotetto ospita una cucina attre
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180