Nel caratteristico centro storico di Omignano Capoluogo, proponiamo in vendita casa di ca. 140 metri quadri che si sviluppa su pi livelli. Piano Primo cucina abitabile, soggiorno e bagno piano secondo due camere, bagno con ripostiglio e ampio terrazzo. Dispone inoltre di deposito di ca. 33 mq. La posizione di questa casa ideale per chi desidera vivere lontano dal caos della citt, allo stesso tempo per aggiungere le spiagge siamo a 20 minuti da Ascea, Casal velino e Acciaroli. - SC9075271
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180