In Albisola, immersa nel verde e nella quiete, a pochi passi dal mare vendiamo villa di nuova costruzione di 140 mq circa, pronta per l'estate 2024, circondata da uno splendido uliveto, possibilità di realizzare una piscina privata.La vista panoramica sul mare, la totale esposizione a sud ovest rendono questo immobile unico nel suo genere.In questa fase si ha la possibilità di acquistare il terreno con progetto approvato così da poter personalizzare totalmente la proprietà.L'inizio lavoro è previsto ad un mese dall'inizio trattativa.Prezzo richiesto per il progetto finito è di ? 900.000. Per qualsiasi informazione, chiarimenti, specifiche e visite non esitate a contattarci in agenzia, sarete i benvenuti. - SC8724265
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180