Senago Via Cavour, a 2 passi dal centro e comoda con tutti i principali servizi, proponiamo splendida villa singola in mattoncino a vista. La soluzione al livello principale si compone di ingresso, ampia zona giorno con camino, cucina abitabile, ripostiglio, bagno principale e due ampie camere, di cui la matrimoniale dotata di bagno en-suite. Al piano seminterrato presente una zona polifunzionale, cucina, taverna con camino e forno oltre ad un ulteriore bagno/lavanderia, un ripostiglio e due ulteriori locali. La taverna direttamente collegata al box di circa 40 mq con basculante elettrica. L'unit immobiliare dotata di inferriate, impianto d'allarme e telecamere di videosorveglianza di ultima generazione. L' intera propriet gode inoltre di un ampio giardino di 1100 mq piantumato e molto riservato, ideale per la collocazione di una piscina. Le ultime 8 foto si riferiscono ad un esempio di render di come i locali potrebbero diventare a seguito di una ristrutturazione. - SC9152593
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180