STUPENDA VILLA INDIPENDENTE IN LOCALITA' AMENA DI OLTRE 300 A Monteruscello, in Via Cupa Delle Fescine, a pochi metri dal parco dei Fiori libera villa indipendente su tre livelli per oltre 300 mq. coperti utili con ottime rifiniture e in perfette condizioni abitative composta da: due ingressi ( uno padronale e l'altro di servizio ), salone con cucina e ampio termocamino, servizio, grande terrazzo e giardino con ulteriore cucina esterna in muratura con forno per le pizze, box triplo destinabile anche ad altro uso, ampio locale cantina al piano terra ;
al primo livello salone quadruplo di rappresentanza, ampia camera e servizio ;
al secondo livello tre ampie camere da letto, camera spogliatoio e guardaroba, due servizi dei quali uno con vasca idromassaggio jacuzzi, dal secondo livello si accede al terrazzo di copertura panoramicissimo e ottimamente pavimentato ed attrezzato . La villa è corredata di zanzariere, tende da sole, aria condizionata in ogni ambiente e sofisticato sistema di
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180