Rif.Ag. V001205 - CAPOLUOGO - Altopascio, poco distante dal centro del paese e dai principali servizi, in una strada secondaria, lontana dal traffico, vendesi villetta a schiera centrale di circa 180 mq. La villeta si trova in un contesto residenziale, confortevole e silenzioso. E' centrale dipsosta su tre livelli oltre grande garage seminterrato. Alla casa si accede tramite scala esterna privata che conduce al terrazzo d'ingresso al portoncino, si entra nell'abitazione e troviamo un grande open space, cucina abitabile e sala con camino, luminoso e moderno, facilmente divisibile in due ambiente, in base al gusto dell'acquirente, allo stesso piano si trova il bagno con finestra, vano scale che portano alla zona notte e vano scale, chiuso con una porta che conducono al garage. Al primo piano disimpegno, camera matrimoniale con terrazzo, grande bagno con finestra e vasca, camera doppia, ripostiglio/sottotetto, e comoda scala in legno che conduce alla mansarda. La mansarda abitabile e lumi
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180