Rif.Ag. 3219 - (Rif. 3219) MARLIA In ottima posizione semicollinare, proponiamo villetta bifamilire su due livelli, in fase di ultimazione, composta da ingresso soggiorno, cucina abitabile, bagno e ripostiglio al piano terra;
camera matrimoniale, camera singola studio e bagno al piano primo. Giardino recintato. La villetta è dotata di cappotto termico, impianto fotovoltaico, riscaldamento a pavimento con pompa di calore. Ottimo il contesto residenziale in aperta campagna, distante dalla viabilità, ma allo stesso tempo comodo a tutti i primi servizi. - SC9116677
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180