Rif.Ag. 2171 - In complesso residenziale Villetta a schiera d'angolo di nuova costruzione di complessivi mq.177 c.a., con giardino su tre lati, l'abitazione di mq.106 c.a. è composta al piano terra da piccola loggia dalla quale si accede ad un ampio soggiorno, cucina abitabile, antibagno, bagno e garage, al piano primo da camera matrimoniale con balcone di mq.7 c.a., due camerette, entrambi con accesso ad un'altro balcone di mq.15 c.a., bagno. Collegata internamente, al piano seminterrato troviamo una cantina di mq.53 c.a. Oltre al giardino di mq.238 c.a., davanti al garage c'è un resede piastrellato dove è possibile parcheggiare due auto. - SC9086313
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180