Cavagnolo: centro paese. Proponiamo villa unifamiliare di nuova costruzione libera su tre lati, con ampio cortile e giardino privato. L'immobile, elevato su due livelli, sviluppa una metratura complessiva di 160 mq, ed è così composto: al piano terreno da taverna con cucina, servizi, ripostiglio e box auto;
al piano 1 da soggiorno con angolo cottura, due camere, servizi e terrazzo. Completano la proprietà il porticato, il giardino privato ed un ulteriore posto auto privato nel cortile. Euro 160.000,00 allo stato attuale da rifinire Euro 190.000,00 rifinita con possibilità di personalizzare gli interni. Brevi tempi di consegna. Per info su questo annuncio rivolgersi all'agenzia di Chivasso, piazza Garibaldi 1/b, 011.913.11.11 - SC5788043
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180