Rif.Ag. 4927 - Rif. 469 Marina di Carrara in quartiere defilato e tranquillo a meno di un chilometro dalle spiagge vendiamo VILLA in QUADRIFAMILIARE con AMPIO GIARDINO e DEPANDANCE. La villetta è stata edificata nel 2004 ed è impreziosita da rifiniture di pregio completamente fuori capitolato, curate in ogni dettaglio. La pavimentazione della zona giorno è in marmo mentre per le camere è stato scelto un pregiato parquet . L'ingresso tramite un cancello elettrico carrabile porta nel vialetto di parcheggio, alla fine del quale si apre il giardino privato con prato all'inglese. Lo spazio esterno è di circa 350 metri quadrati ed attrezzato di un ampio gazebo posto in posizione centrale. L'abitazione si dispone su due livelli con la zona giorno al piano terra e quella notte al primo piano. Lo spazioso ingresso è diviso dal salone da un elegante porta scorrevole in vetro. L'ambiente è confortevole, spazioso e dotato di un elegante camino. La cucina è spaziosa ed arredata con una parete cottu
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180