Rif.Ag. 99 - Villino indipendente con giardino privato. Circa 250 mq disposto su due livelli e già suddiviso in due appartamenti con ingressi separati. Architettura stile anni '30 con tetto nuovo ed ampi locali interni. L'appartamento al piano terreno è composto da soggiorno, cucina, tre camere bagno e ripostiglio. L'appartamento al primo piano gode di bellissimi affacci sulla campagna, si compone di ampia cucina con camino e balcone, soggiorno, tre camere, doppi servizi e mansarda. Esternamente garage, due magazzini e vecchio forno a legna. L'ampio giardino (650 mq) e la posizione dell'immobile garantiscono riservatezza in un contesto estremamente luminoso e panoramico. - SC9158489
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180