 
			
		
											Listituto Immobiliare Peticone propone in AFFITTO una VILLA come CASA VACANZA per MAGGIO GIUGNO LUGLIO AGOSTO e SETTEMBRE a SPERLONGA / MARINA di FONDI vicino il MARE. ARES VILLA INDIPENDENTE da 7/9 posti letto a 300 mt dal MARE SPERLONGA / Marina di Fondi TIPOLOGIA: ARES - VILLA di 150 Mq con GIARDINO di 300 Mq, BALCONE di 20 Mq e POSTI AUTO. LOCALIZZAZIONE: Marina di Fondi Zona Rio Claro, a 300 mt dal MARE, a 10 Km dal centro STORICO di FONDI, 6.2 Km da SPERLONGA e 13.8 Km da TERRACINA. A solo 6 Km dalla STAZIONE FERROVIARIA (Fondi/Sperlonga) collegata alle città di Roma e Napoli. SISTEMAZIONE INTERNI: La VILLA è così suddivisa: PIANO TERRA: SALOTTO, CUCINA abitabile, CAMERA singola con letto estraibile, BAGNO di SERVIZIO;
 PIANO PRIMO: due CAMERE matrimoniali, una CAMERA singola con letto estraibile, altra CAMERA singola, BAGNO con VASCA. ACCESSORI ANNESSI: La Villa si trova all'interno di un RESIDENCE CUSTODITO e dispone di SERVIZIO SPIAGGIA INCLUSO con OMBRELLONE e due SDRAIO. Com																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					