Viitech Lanterne solari per esterni, lampada da giardino, lampada da giardino, luce solare, decorazione per esterni, sfera di vetro crepa impermeabile, controllo intelligente della luce 10 cm
Ricarica solare: batteria ricaricabile integrata da 600 mAh e pannello solare, la lampada ha bisogno di più di 7 ore per essere completamente carica e può accendere per 6-8 ore.
Luce LED luminosa: adotta perline LED di alta qualità, lunga durata, bassa degradazione della luce, luce morbida e calda, creando un'atmosfera romantica e rilassante.
Controllo intelligente della luce: sensore di luce integrato, la lampada si accende automaticamente al buio o di notte e si spegne durante il giorno o in zone luminose. (Nota: assicurarsi che l'interruttore sia in posizione "on").
Impermeabile IP65: è dotato di un grado impermeabile fino a IP65, adatto per uso esterno e può isolare efficacemente l'acqua e la nebbia.
Applicazioni: illuminazione pratica e bella per giardino, patio, cortile, vialetto, prato, recinzione, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180