loading...


Videocamera Videocamere Full HD 1080P 30FPS 24.0


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Videocamere
Marca: Linnse
Colore: V20.

Videocamera Videocamere Full HD 1080P 30FPS 24.0 MP Videocamere Vlogging IR Visione notturna 3.0 pollici Schermo IPS Fotocamera Digitale Zoom 16X con Telecomando
❤ 2,7 K @ 30 FPS & Fill Light: la videocamera Lennse cattura i tuoi momenti meravigliosi in una risoluzione di 2,7 K/30 FPS e ti permette di vedere esattamente cosa stai filmati con lo schermo LCD IPS da 3 pollici girevole a 270 gradi. Questa videocamera è dotata di una luce LED integrata che consente di scattare foto meravigliose in condizioni di scarsa illuminazione.
❤ Funzione di pausa e registrazione durante la ricarica: la funzione di pausa consente di fermare la registrazione di un lungo video e di continuare nel punto in cui hai interrotto senza riavviare un nuovo file. Questa videocamera Full HD viene fornita con una batteria al litio ricaricabile da 1500 mAh. Questa videocamera supporta la ricarica durante il funzionamento in modo da non doversi preoccupare di una batteria scarica.
Modalità di commutazione rapida e time-lapse: è molto facile passare dalla modalità foto a quella video disponibile! È possibile premere il pulsante di scatto per passare dalla modalità di standby video alla modalità di stand-by e premere il pulsante di registrazione per passare alla modalità video di standby senza tornare al menu principale. Inoltre, questa videocamera video offre funzioni come time-lapse, slow motion, scatti continui.
Contenuto della confezione: Lennse fornisce un anno di garanzia e 30 giorni di restituzione. Insieme alla vostra fotocamera YouTube riceverete una batteria al litio ricaricabile da 1500 mAh, un telecomando, un cavo USB, una custodia DV, un copriobiettivo, un adattatore UK e EU e un manuale utente multilingue (lingua italiana non garantita). È possibile anche utilizzare un obiettivo da 37 mm (ad esempio ad esempio un obiettivo grandangolare (non incluso) sulla tua videocamera digitale per migliorare gli effetti di registrazione.
Webcam e supporto microfono esterno: se hai bisogno di una we
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Videocamere


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180