Video Server Ibrido 16 Canali & Plug Play
Questo video server di 16 canali, consente connessione di telecamere IP (protocollo ONVIF o netip), di fotocamere CCTV e di fotocamere AHD. Tecnologia P2P, PNP: Plug & Play con semplice configurazione tramite un semplice codice, non necessita IP fisso, DNS dinamico, ecc... solo collegare al router e pronto.
È possibile visualizzare la fotocamera/S da su PC, smartphone, cellulare o tramite di la web in qualsiasi parte del mondo, così come effettuare registrazioni continue o per rilevamento di movimento. È l' unico che potrete utilizzare con router 3 G/GPRS per SIM di telefonia mobile.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180