VidaXL Scarpiera Rovere Fumo 60x35x70 cm in Legno Multistrato
Materiale di alta qualità: Il legno multistrato è di qualità eccezionale. Presenta una superficie liscia ed è caratterizzato da robustezza, stabilità e resistenza all'umidità.
Questa pratica ed elegante scarpiera offre la soluzione ideale per riporre le scarpe in camera da letto o in corridoio. Non sarete più infastiditi da scarpe ingombranti lasciate per terra.
Ampio spazio portaoggetti: Questa scarpiera offre ampio spazio con ripiani che consentono di tenere le scarpe ben organizzate.
Piano robusto: Il piano stabile può essere utilizzato per esporre oggetti decorativi come cornici per foto o piante in vaso.
Design speciale: Grazie alle ante, potete proteggere le vostre scarpe dalla polvere e tenerle lontane dalla vista. Inoltre, potete fissarla a terra o a parete in base alle vostre esigenze. Attenzione
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180