VGEBY1 Clip del Collare a Molla, Clip Standard per collari a Molla per manubri da 25 mm con Morsetto per manubri da 2 Pezzi per Sollevamento Pesi da Palestra
ALTA QUALITÀ: Realizzato in acciaio solido e impugnatura di supporto in gomma, le impugnature in gomma Grip consentono un facile e comodo metodo di rimozione.
FUNZIONE SICURA: utilizzato per fissare le piastre dei pesi per una maggiore sicurezza durante il sollevamento pesi. Impedisce che i pesi delle piastre scivolino via dalla barra.
ABITI PER: Questo paio di clip per collare a molla Barbell si adatta a tutti i bilancieri standard da 1 pollice (2,5 cm) o ai manubri.
AMPIA APPLICAZIONE: Adatto per l'uso su attrezzature da casa, multi e tutte le attrezzature da palestra commerciali.
GARANZIA: Se non sei soddisfatto del nostro prodotto che hai ricevuto, puoi inviarci email in qualsiasi momento. Ti risponderemo immediatamente e ti aiuteremo a risolvere il tuo problema.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180