VGEBY Attacco Manubrio Manubrio Corto Bicicletta Manubrio Attacco Manubrio Corto Manubrio Bicicletta Corto Manubrio Bici(Rosso)
【LEGA DI ALLUMINIO】I nostri manubri corti per biciclette sono realizzati in lega di alluminio di alta qualità, anodizzata e con una superficie liscia, resistente all'usura e agli urti.
【FACILE DA CONTROLLARE】Il vantaggio del manubrio corto è che è più facile da controllare quando si va in mountain bike o al rallentatore, rendendo la guida più comoda e piacevole.
【DESIGN SCOLPITO】Il manico corto di biciclette ha un design cavo, e una grande area è scavata in mezzo, in modo da ridurre il peso senza perdere la forza e senza portare alcun peso alla vostra bicicletta.
【ASPETTO SQUISITO】Il manico corto della bicicletta adotta una superficie opaca, pregevole fattura, bello e alla moda e può svolgere un ruolo decorativo per la tua bicicletta.
【5 COLORI】Ci sono cinque colori tra cui scegliere, tutti sono alla moda e splendidi, puoi scegliere quello che fa per te.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180