Prezzo Medio: 152,99€ -28%
Tavolo di Preparazione da Cucina in Acciaio Inox Scaffale Regolabile & Piedini Regolabili & Struttura Stabile Tavolo da lavoro commerciale superiore. Costruito da acciaio inossidabile non magnetico durevole, resistente alla corrosione e all'usura, non si deforma facilmente senza problemi, disordine o contaminazione. Si può facilmente cambiare l'altezza ruotando i piedini, perfetto per la cucina, il ristorante, la scuola e qualsiasi altra applicazione domestica o commerciale. Materiale solido Capacità di carico da 130kg Sottopiano regolabile Facile da installare Caratteristiche principali Materiale Robusto: le gambe di supporto di tavolo da diametro 4,8cm, lo spessore dello strato superiore è di 5,6cm. e lo spessore dello strato inferiore è di 4,1cm. Il tavolo di preparazione per alimenti è costruito in acciaio inossidabile, con trattamento di trafilatura superficiale che offre un'eccellente resistenza alla corrosione, durata, facilità di pulizia, poi c'è anche una spalliera che evita
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180