VEVOR 24 Pezzi Artificiali Pannello da Siepe di Bosso, 50,8 x 50,8 cm, Recinzione, Edera Finta Effetto Realistico Decorazione Plastica Verde, Spessore da 4 cm
Materiale PE premio: dimensioni: 20'' x 20". Quantità: 24 pezzi. Spessore: 1,6''. Il materiale in polietilene è inodore, ecologico e resistente al sole, che può evitare che le foglie sbiadiscano rapidamente. Il pannello di siepe artificiale manterrà le tue recinzioni o muri sempre belli.
Aspetto ad alta simulazione: il nostro pannello in legno di bosso ha un colore verde brillante e una sensazione morbida. Il fondale in erba artificiale è denso e ha un aspetto realistico, semplice e bello. Sarai immerso nella scena verde.
Facilità d'installazione: gli otto connettori a incastro possono essere ancorati saldamente, oppure è possibile collegare facilmente il pannello a parete in legno di bosso a qualsiasi struttura in legno o recinzione di collegamento. Ulteriori 100 fascette sono fornite per fissare facilmente il pannello in qualsiasi luogo.
Pannelli stabili: i rivetti PE ispessiti sono triangoli invertiti che non possono cadere dal muro. Il retro di ogni pannello è composto da 324 griglie, facili da pulire e comode. Puoi anche tagliarlo, adattarlo e modellarlo in qualsiasi spazio.
Uso esterno e interno: inizia i tuoi progetti fai-da-te! Perfetto per aggiungere privacy a un'area esterna, come recinzione, muro, patio, giardino, cortile, passerelle, fondale. Può essere utilizzato anche in soggiorno, balcone, area ufficio, reception, evento per feste e altro ancora.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180