Vestiti elettrici rimuovi pelucchi Mini rasoio per tessuti palla per capelli Trimmer maglione Pilling Machine Lint Fuzz Shaver per tappeti maglione Descrizione:Maglione per la rimozione della lanugine della pillola del rasoio fuzz in tessuto.Dona una nuova vita ai vestiti, come maglioni, coperte, tende e tappezzeria per mobili molti dei quali tende ad acquistare pelucchi e spesso "pillola", o ottenere piccole palline di fuzz.Fuzz, pelucchi e pillole vengono succhiati nei fori, tagliati dalla lama rotante e poi inseriti nella camera dei pelucchi.Caratteristica:Materiale: plasticaTipo di utilizzo: batteria (non inclusa)Caratteristica: eco-friendly, in stockUso: puliziaUtilizzo: maglione lavorato a magliaQuantità: 1Colore: rosso, blu violaIl pacchetto Include:1 x macchina per la rimozione della palla per capelliNota:Alimentato da due batterie AA. (Non incluso)Si prega di consentire una leggera deviazione per il colore e la misurazione, grazie! Fuzz, pelucchi e pillole vengono succhiati
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180