loading...


Vertical black sand

599,00€

26 Aprile 2024 08:08


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Orologi Gps
Marca: Suunto
Colore: BKSAN

Edoardo, tecnico specializzato del punto vendita di Merate, ha testato le funzionalità dello sportwatch Suunto Vertical: l' orologio gps progettato per farti vivere al massimo ogni tua corsa, allenamento e le tue avventure outdoor . Grazie alla batteria migliore sul mercato e il GPS dual band, Suunto Vertical è il compagno perfetto che non ti abbandonerà mai, infatti tutte le funzionalità di navigazione sono disponibili anche in modalità offline e le mappe intuitive mostrano i dettagli dell'ambiente che ti circonda: le curve di livello, l'acqua, i sentieri e altri importanti punti di riferimento. L' altimetro, il barometro e la bussola sono strumenti fondamentali per affrontare le avventure più estreme in sicurezza così come le previsioni meteo e l' allerta temporali sempre aggiornate che evitano situazioni rischiose e ti permettono di avere tutto sotto controllo. Uno dei punti di forza di Suunto Vertical è la durata della batteria che non sacrifica la precisione della posizione per una maggiore durata ma comunica con tutti e cinque i principali sistemi satellitari tramite la doppia frequenza, così da ottenere un segnale più veloce e affidabile. In modalità di monitoraggio dell'attività fisica con l'impostazione GPS garantisce una durata fino a 60 ore mentre in modalità giornaliera può accompagnarti fino a 60 giorni . Suunto Vertical è ideale anche per gli allenamenti quotidiani e grazie ai diversi profili multisport precaricati puoi passare facilmente dalla corsa al ciclismo, dal nuoto allo sci di fondo e molti altri e puoi sincronizzarlo con l'app Suunto del tuo smartphone per avere un monitoraggio ancora più completo dei tuoi valori. Caratteristiche principali dello sportwatch Suunto Vertical: Misure 49 x 49 x 13.6 mm Peso 86 g Ghiera in acciaio inossidabile Cristallo in zaffiro Cassa in poliammide rinforzata con fibra di vetro Cinturino in silicone Durata della batteria fino a 60 giorni in modalità giornaliera (60 ore in modalità GPS) GPS/GNSS a doppia banda per
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Maxi Sport

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Orologi Gps


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180