Guida al servizio post-vendita: https://drive.google.com/file/d/1mtcm-6CrR-epEE854vyde1MOIjuBGYCO/view?usp=sharing Panoramica Questo occhiali LED è unico nel design e dispone di 10 stili di illuminazione da scegliere. Il disegno luci è molto interessante e si fa la stella del partito. Adatto per feste di Halloween, spettacoli, bar, discoteche, locali notturni e altre occasioni, scegliere un atmosfera vivace. Caratteristiche Basta premere il pulsante sul pacco batteria di cambiare gli occhiali EL qualsiasi delle quattro modalità: costante luce-lento appassimento. Design ergonomico, comodo da indossare. accessori perfetti sia per gli uomini e donne, giovani, giovani e vecchi. La luce ha nessuna radiazione sulla vista. Il pacco batteria collegata dal filo alimenta i bicchieri. Una batteria separata con due pile a secco AAA in grado di fornire energia sufficiente per garantire l'orario di lavoro più lungo. Il disegno luci fresco è attraente e si fa la stella del partito. Adatto per feste
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180