Caratteristica: La tua auto RC sembra più realistica, il che migliora efficacemente il livello di simulazione. Installa il paraurti anteriore per aiutare la tua auto e salvare altri veicoli. Facile da installare, il pacchetto include un pacchetto di viti, un controller manuale e un verricello per auto RC. Compatibile con auto Traxxas Hsp Redcat Rc4wd Tamiya Axial scx10 D90 Hpi. In caso di problemi, si prega di contattare il nostro negozio in tempo. Ti forniremo una soluzione soddisfacente. Specifiche: Articolo: verricello per auto RC Colore: nero, rosso Materiale del verricello: ferro Dimensioni del verricello: lunghezza totale: 6,5 cm Nota: * Potrebbero esserci alcune deviazioni dovute alla misurazione manuale o una leggera differenza di colore a causa delle condizioni di fotografia. Grazie per la vostra comprensione. Informazioni sulla confezione: Dimensioni della confezione: 13*8,5*4 cm Peso della confezione: 60 g Pacchetto di plastica Lista imballaggio: 1 * verricello per auto RC
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180