VENYAA Bike Scooter Blocco di Sicurezza Allarme Disco Blocco Impermeabile Allarme Suono Nero
Disco: questo sensore di shock integrato con blocco a disco di allarme è in di rilevare vibrazioni e movimenti. Il di allarme a 110 dB spaventa la potenziale perdita durante il parcheggio all'aperto, per si parcheggia all'aperto o .
: Questo blocco è realizzato in lega di alluminio, di alta qualità e durevole. Impermeabile, resistente alle temperature, adatto per condizioni climatiche esterne.
Ampiamente applicazione: il blocco a disco del freno si adatta a vari veicoli con freni a disco fino a 7 mm con fori, come motocicli, ciclomotori, yacht, mountain bike, e-bike.
Facile da usare: premere il pulsante per avviare l'operazione di bloccaggio, e 5 secondi dopo ci sarà un "segnale acustico" per indicare che l'allarme è attivato correttamente. Usa la chiave per sbloccare l'allarme. Le dimensioni compatte sono pratiche.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180