loading...


5CM 12V 1.50W Ventola di raffreddamento, sistema

10,55€


Prezzo: 10,55€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Ventole per Cpu
Marca: Ccylez
Colore: default
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

5CM 12V 1.50W Ventola di raffreddamento, sistema di raffreddamento muto tramite stampaggio a iniezione One-shot Ventola del dissipatore di calore 4PIN, dispositivo di raffreddamento della CPU per 3800
Tramite lo stampaggio ad iniezione one-shot, il telaio della ventola viene prodotto da PBT + 30% fibra di vetro + ritardante di fiamma di grado VO.
La direzione di rotazione della ventola è in senso antiorario se vista dalla direzione della pala della ventola.
Questa ventola di raffreddamento è realizzata con materiali di alta qualità, facili da usare nella vita pratica, che si fa ottenere una grande popolarità.
L'alta qualità del sistema di raffreddamento può mantenere le sue alte prestazioni per lungo tempo, supporta una facile installazione.
Un tale fan ha diritto ad alte prestazioni secondo una rigida regola, che è costruita secondo severi standard di controllo di qualità.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ventole per Cpu


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180