Ventola di Raffreddamento della CPU, 4000RMP 120mm PWM Ventola per Case del Computer Flusso D'aria Elevato 12V 4pin FG DC Ventola di Raffreddamento Senza Spazzole
APPLICABILITÀ: ventilatore a pressione statica ad alto flusso d'aria progettato per progetti che richiedono raffreddamento o ventilazione;
o come ventola sostitutiva per vari prodotti come custodie, PC da gioco e macchine minerarie, custodie per CPU del server, chassis.
PARAMETRI: Dimensioni: 120x120mm, tensione nominale: 12V, corrente nominale: 1,3A;
velocità: 4000 giri/min. Questo modello è progettato per massimizzare il flusso d'aria.
FG SIGNAL: connettore di alimentazione a 4 pin;
i fili sono 12 V di potenza (rosso), terra (nero) e segnale FG o velocità misurata (giallo).
VENTILAZIONE SUPERIORE: flusso d'aria più elevato per migliori prestazioni di raffreddamento e speciali pale del ventilatore ad alto profilo per il massimo flusso d'aria.
AMPIA GAMMA DI APPLICAZIONI: ventola per case da 120 mm per il raffreddamento di piccoli case per PC, server per fotocamere, alimentatori, inverter, amplificatori per auto e altre apparecchiature e componenti elettronici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180