Ventola portatile da appendere al collo, mini ventilatore USB, silenziosa da scrivania, 3 velocità, per ufficio, casa e all'aperto (bianco)
Cordino regolabile: la piccola ventola USB può essere facilmente appesa al collo o trasportata in uno zaino. Può anche essere fissato ai vestiti o posizionato sul tavolo, in modo da poterlo utilizzare ovunque e in qualsiasi momento. Molto adatto per ufficio, viaggi, palestra, spiaggia, barbecue, escursioni, campeggio, partite di calcio e attività all'aperto
Regali per bambini in estate in stile cartone animato, per l'estate, sarà uno dei migliori regali per i bambini, li adoreranno.
Il design di visualizzazione W durante la ricarica, la luce rossa si accende sempre e quando è completamente carica, la luce rossa si spegne. Quando la luce rossa è accesa e la luce bianca è spenta quando la corrente è quasi spenta.
Regolazione del vento a 3 marce. La piccola ventola dispone di tre modalità di regolazione della velocità del vento: basso, medio e alto. Impostare la velocità della ventola premendo l'interruttore di alimentazione. Il blocco della presa d'aria impedisce anche che i capelli si aggroviglino.
Batteria ricaricabile portatile da 2000 mAh integrata, che può essere ricaricata tramite USB. Con il cavo USB da 5 V 1 A in dotazione è possibile ricaricare la mini ventola con il vostro laptop, power bank o caricabatterie. Può essere utilizzato per 2 8 ore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180