Ventola a energia eolica di Biolan - senza bisogno di elettricità
✔️La ventola di estrazione a energia eolica funziona anche in caso di maltempo, migliorando notevolmente la ventilazione di toilette a secco e qualsiasi altro locale che abbia bisogno di essere ventilato. Notare che questo non è un prodotto adatto per i gas.
✔️Perché la ventola entri in azione è sufficiente un vento leggero, senza alcun ricorso all'energia elettrica. Silenziosa e facile da installare, risolve i problemi di ventilazione con la massima semplicità
✔️La ventola a energia eolica di Biolan è stata sviluppata per le toilette a secco di Biolan ma può essere utilizzata in qualsiasi altro luogo che abbia esigenze di ventilazione
✔️Questa unità di ventilazione, da installare su tetto, può essere fissata a tubi da 75 o 110 mm, ha una portata di 100 m3/h circa e funziona con velocità del vento a partire da 5 m/s. Costruzione in alluminio e acciaio inox
✔️Dimensioni: altezza = 37 cm, larghezza = 24,5 cm, peso = 1,5 kg
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180