Ventilii Milano, Kit Profumatori Concentrati, Profumi per Bucato, 10 flaconi da 20 ml di Fragranze
KIT PROFUMATORI: Scopri tutte le fragranze dei nostri profumatori concentrati per bucato con il kit di prova! 10 flaconi da 20 ml, uno per ciascuna essenza. Consigliamo mezza dose per lavaggio e più se vuoi intensità extra.
PROFUMATORE: Ventilii, i profumatori per bucato, offrono fragranze a lunga durata grazie alla miscelazione naturale a rilascio graduale. Delicati sulle fibre e colori dei capi, mantengono la freschezza fino a 20 giorni nell'armadio. Un cosmetico per il bucato, basta poche gocce.
MODALITÀ D'USO: Il profumatore per bucato di Ventilii Milano è adatto a ogni tipo di tessuto e può essere utilizzato sia per lavaggi a mano che in lavatrice a temperature alte o basse. Per un risultato ottimale, agitare il flacone prima di ogni uso.
ISTRUZIONI LAVAGGIO: Il prodotto Ventilii Milano per il bucato può essere usato in lavatrice o a mano. Versare 20 ml (2-3 tappi) nella vaschetta dell'ultimo risciacquo in lavatrice o in 5 litri d'acqua durante l'ultimo risciacquo a mano. Non ingerire e risciacquare la pelle dopo un lungo contatto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180