loading...


VENO, Confezione da 8, borsa organizer

38,99€


Prezzo: 38,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Contenitori Sottoletto
Marca: Veno
Colore: Nero - Set Di 8
Taglia: X-Grande
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

VENO, Confezione da 8, borsa organizer extra-large, borsa resistente, alternativa alle scatole per traslochi, da usare come imballaggio forniture (a quadretti neri, confezione da 8)
Alternativa ai contenitori e alle scatole da trasloco: un'alternativa leggera, economica e conveniente ai contenitori e alle scatole da trasloco. Meno ingombrante, più facile da trasportare e spostare e consente più facilmente di accedere ai contenuti all'interno. Non sono necessari materiali di imballaggio aggiuntivi: basta aprire la scatola e la cerniera e iniziare a riempire.
Capacità extra-large: 59,9 L x 50 H x 24,9 P (cm) - 76 litri di volume. Questa borsa capiente e spaziosa può contenere molti oggetti come giocattoli, scarpe, asciugamani, provviste, cuscini, biancheria da letto, biancheria, attrezzi, decorazioni natalizie, elementi essenziali per la residenza, attrezzatura da campeggio, vestiti, coperte, ghirlande natalizie, decorazioni per la casa, decorazioni festive, pneumatici, ruote, attrezzature sportive, telai, sacchi a pelo, biciclette pieghevoli.
Struttura resistente e durevole: sta in posizione verticale e può sostenere in sicurezza fino a 23 kg. I manici robusti sono rinforzati con una doppia cucitura per l'intera circonferenza del contenitore, garantendo la massima resistenza durante il trasporto di un carico pesante. I manici, lunghi e resistenti, lo rendono adatto al trasporto e permettono di riporlo e prenderlo con facilità da sotto il letto.
Design impermeabile senza tempo: realizzato in tessuto di polipropilene di alta qualità, sostenibile e resistente all'acqua, ideato per durare nel tempo e di facile manutenzione. Il materiale è resistente agli strappi e alle forature e protegge i tuoi articoli da umidità, polvere, sporco e infiltrazioni. L'interno e l'esterno si puliscono facilmente con una salvietta igienizzante o un panno umido.
Multifunzionale: essenziale per riporre, spostare, trasportare, fare campeggio, organizzare e viaggiare. Ottimo da riporre nell'arm
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Contenitori Sottoletto


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180