In Comune di Camaiore il nostro studio immobiliare propone in vendita in esclusiva in un antico e prestigioso immobile suddiviso in tre unità immobiliari, la parte fine schiera libera su tre lati, La posizione è residenziale vicina al centro, silenziosa, indicazioni geografiche solo di massima, identificano solo il Comune ove è ubicato l'immobile. Il fabbricato era un tempo un frantoio e pertanto conserva delle caratteristiche prettamente legate a questo tipo di attività. Questa porzione fine schiera ha a corredo un delizioso giardino privato di circa 150 mq e posto auto. E' completamente da ristrutturare, Al piano terra: porticato, ingresso, salone doppio con caminetto a vista e doppio volume, cucinotto, bagno, sala da pranzo, studio. Al primo piano: studio con caminetto di passo, camera matrimoniale, bagno. Immobile in sasso dal sapore toscaneggiante. Richiesta euro 320.000,00 Rif. 3367 AL Classe energetica G Studio Immobiliare Lasagna tel. 0584 433362 www.immobiliinmovimento.it mob.
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180