Rif.Ag. 421 - In periferia di Poggibonsi, vendiamo villetta indipendente circondata da 1000 mq di spazio in parte lastricato ed in parte a verde. La villa è in buono stato, distribuita su un un unico livello con ampia mansardata. L'immobile è stato ristrutturato completamente nel 2000, Al piano terra, di circa 100 mq, è composta da ingresso -soggiorno, cucina, una camera matrimoniale, due camerine e un bagno finestrato. Al piano sottotetto, che ha accesso sia dall'interno dell'abitazione che dall'esterno, di ulteriori 100 mq., è composto di due ampi vani con possibilità da adibire a camere, oltre a ripostiglio/lavanderia. Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. 421 - SC9086342
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180