Via P. Dell'Ova zona Ikebana In Residence, Proponiamo in vendita un'appartamento sito al piano rialzato di 4 vani 123mq composto da soggiorno con angolo cottura, 3 camere, doppi servizi, ripostiglio e lavanderia. l'immobile interamente balconato ed ha un ampio terrazzino livello di 60mq. e si presenta pari al nuovo, ristrutturato nel 2024 con impianti certificati, serramenti a taglio termico, serrande elettriche, cancelli esterni, porta blindata, cassaforte, impianto luce d'emergenza, termoautonomo con gas metano e predisposizione climatizzazione. Posti auto liberi. Possibilit di acquistare il garage di 20mq. ca. ascensorato sino all'appartamento, la cui altezza di 5mt. permette di soppalcare. - SC9153282
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180