Anagnina Osteria del Curato Piazza Ilia Peikov proponiamo in vendita un luminoso appartamento composto da due camere da letto spaziose, ideali per una famiglia e un ampio soggiorno perfetto per momenti di relax e intrattenimento. La cucina abitabile offre ampio spazio e l'intero appartamento dispone di una predisposizione per l'impianto di climatizzazione. L'appartamento vanta anche due comodi balconi, inoltre, dotato di un box auto. La posizione dell'immobile strategica, con la presenza della linea Metro A Anagnina a pochi passi. L'appartamento si presenta in buone condizioni interne. PER FISSARE APPUNTAMENTO RIVOLGERSI AL 067108827 - SC9071232
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180