Nelle vicinanze di Loano, a soli 20 metri dalle spiagge nel caratteristico centro storico, sorge la Residenza PALMA D'ORO ricostruita fedelmente alla Residenza Storica. Una moderna residenza con il fascino del passato, edificata con i più evoluti sistemi edificatori per offrire soluzioni abitative per trascorrere la quotidianità delle vostre vacanze in assoluto confort e relax, senza rinunciare alle comodità dei servizi del centro cittadino. Le Finiture di alto pregio improntate alle origini storiche della Residenza, vi coinvolgeranno in una atmosfera tra il passato e la vivacità della vita moderna. TEL.335.6289291 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"CLASSE ENERGETICA: A INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 20.00 KWh/m2a direzione@verus.it - SC8351592
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180