Duplex panoramico composto da soggiorno con cucina abitabile compreso di terrazzo, 1 camera singola ed 1 bagno con doccia al secondo piano e 2 camere doppie ed 1 bagno con doccia al terzo piano mansardato fornito di box auto al piano seminterrato con basculante riscaldamento e raffrescamento con termoconvettori ad aria con caldaia a pompa di calore predisposizioni impianto di allarme con differenza di ? 1.500,00 tapparelle elettriche con chiusura centralizzata con differenza di ? 2.000,00 prezzo comprensivo di allacci alle utenze e onorario notarile - SC8747652
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180