Rif.Ag. 1612 - L'Agenzia Immobiliare Cinelli propone in vendita in località Bada a Elmi bell'appartamento posto al secondo e ultimo piano con accesso da scala esterna a comune. L' appartamento si presenta in ottime condizione ed è ben rifinito, è composto da ingresso, ampio e luminoso soggiorno pranzo, cucina, due camere, bagno, due balconi e mansarda con affaccio sul soggiorno composta da due locali attualmente utilizzati come studio e lavanderia, in alternativa possono essere utilizzati per ricavare una terza camere ed un eventuale secondo bagno. L'appartamento si trova nella parte finale del fabbricato quindi libero su tre lati con dei bellissimo affacci sulla campagna circostante. L'appartamento è provvisto di climatizzatore, zanzariere e allarme. E' corredato inoltre di un comodissimo garage doppio dove si possono tranquillamente parcheggiare due auto. LImmobiliare Cinelli ci tiene a precisare che per motivi di privacy, La posizione dell'immobile è solo indicativa della zona e l'indirizzo inserito nell'annuncio non è quello reale, per maggiori dettagli, vi invitiamo a contattare il ns. ufficio ai seguenti numeri: 0571664828 3355410553 - 3387294822. Oppure inviandoci una mail allindirizzo: info@immobiliarecinelli.it - SC9052272
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180