loading...


VEMONT USB C Hub, 5 in 1 Aluminum Type C Multiport...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Usb Hub
Marca: Vemont
Colore: 5 in 1 con HDMI.

VEMONT USB C Hub, 5 in 1 Aluminum Type C Multiport Adapter to HDMI 4K with 3 ports USB 3.0, 100W USB C Power Delivery(PD) Charger, compatible for Laptop MacBook Air/Pro iPad XPS and more USB C device
► 【Hub USB C 5 in 1 】 L'adattatore USB C utilizza meglio la porta USB C del computer. L'hub dati 5 in 1 di tipo C estende una singola porta USB-C a una porta di uscita HDMI 4K 30 Hz, 3 porte USB 3.0 e una porta di ricarica di tipo C con alimentazione. Tutte le porte dell'hub possono funzionare contemporaneamente.
► 【Adattatore USB-C 4K a HDMI】Questo hub USB C consente di mirrorare o espandere il tuo computer portatile su HDTV, monitor o proiettore con una risoluzione fino a 4K UHD (3840 x 2160 @ 30 Hz) o Full HD 1080p. L'hub USB C di VEMONT offre possibilità di sincronizzazione video con effetto 3D. Perfetto per guardare un film Full HD sul tuo televisore HD. Espandi un videogioco 3D sui monitor o visualizza il tuo PPT tramite i proiettori per riunioni d'ufficio.
► 【Ricarica rapida PD: ora supporta sempre più dispositivi e il caricabatterie supportato da MacBook Pro. L'adattatore USB C ricarica il tuo MacBook Pro o altri dispositivi USB di tipo C collegando una porta di alimentazione da 100 W. Con una singola porta USB C, è possibile raggiungere una velocità di ricarica veloce per molti dispositivi e risparmiare tempo. Caricabatterie non incluso.
► 【Trasmissione USB 3.0 Super Speed】 Abbiamo utilizzato il chip avanzato, che ha un basso consumo energetico, tutte le porte possono lavorare in modo efficiente e la velocità di trasferimento dei dati è più veloce. È possibile collegare tastiera, mouse, hard disk, unità flash USB, cuffie USB, ecc. a MacBook Pro, la velocità di trasferimento dati è fino a 5 Gbps ed è compatibile con USB 2.0 e bassa compatibilità.
► 【Ampia compatibilità】 La custodia in alluminio premium rende l'hub USB C robusto e durevole. Inoltre impedisce il surriscaldamento e protegge voi e i vostri dispositivi. Semplice plug and play senza l'utilizzo di soft
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Usb Hub


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180