Veleca LEGNOPASTELLO Bianco - ml. 250 TINTA PASTELLO PER LEGNO INODORO ALL'ACQUA
LEGNOPASTELLO è indicato per tingere, colorare e laccare mobili, porte, serramenti, parquet ed articoli di legno sia all'interno che all'esterno, permette di modificare l'aspetto del legno in diversi effetti estetici
LEGNOPASTELLO è un trattamento di tinteggiatura e verniciatura con venatura a vista (dona al legno la tonalità pastello desiderata senza coprire la venatura del legno)
1. Tinteggiatura con venatura a vista - senza coprire la venatura. -- 2. Laccatura a colore pieno - copre la venatura e/o la vecchia vernice (utile quando la vecchia vernice è particolarmente rovinata)
3. Effetto “decapè” per modificare il colore dei pori e delle venature naturali del legno. -- 4. Trattamento di sbiancamento per modificare il colore del legno con un effetto anticato
Resa media teorica-indicativa: da 2 a 4 mq con ml.250
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180