Vein Viewer Infrared Vein Finder Design circolare Con 12 sorgenti luminose a LED a infrarossi, design del modulo per il medico(European standard (100-240v))
Il visualizzatore di vene è uno strumento speciale per la valutazione dei vasi sanguigni attraverso la puntura facciale.
Design circolare, finestra di osservazione ottimizzata, la staffa può regolare a 360 gradi.
Il design del modulo del LED a lunghezza d'onda specifica con una durata utile di 100 mila ore e l'azionamento del circuito a corrente costante sfruttano al massimo l'efficienza energetica.
Con 12 sorgenti luminose a LED a infrarossi, può visualizzare direttamente i vasi sanguigni superficiali sotto la pelle.
Con un'elevata trasmittanza e un'elevata uniformità della piastra uniforme, può chiaramente aiutarti a osservare i vasi sanguigni superficiali del viso, del naso e del gomito.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180