loading...


Veasion Mini portatile mobile Aria condizionata


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cameretta Ragazzi
Marca: Veasion

Veasion Mini portatile mobile Aria condizionata raffreddamento cooler USB condizionatore 3 in 1 stanza aria, Umidificatore e purificatore d' aria portatile ventilatore da tavolo per ufficio, hotel, garage e casa ecc 3 Livelli di raffreddamento 7 luci d' atmosfera
【 4 in 1 multifu multifunzione 】 - -- Questo evaporazione aria radiatore combinate di raffreddamento, befeuchtungs, diffusore aria e funzioni in un pulizia e vi aiuta a creare una zona comfort personale. La scelta migliore per calda e asciutta meteo, meglio in uno spazio climatizzate.
'attenzione: comlife autorisieren solo "Shell Box" e "casin come legaler marchi di distributore butor, si prega di confermare che l' ordine in questi due negozi rinunciare, la spedizione di Amazon. Prestare attenzione alle contraffatte prodotti che sono stati spedita direttamente dalla Cina. Garanzia non è coperte, se non autorizzato negozi presso lo stesso rivenditore si prega di comunicare su Amazon se non comlife scheda.
【 7 colori LED luce di atmosfera e formato mini 】 - Il colorata morbida luce Led integrato può creare non solo un' atmosfera romantica, ma anche con, sonno aiutarli. Si può impostare su un colore che vi piace, 7 modalità ciclo, di colore o spegnere.Design unico si adatta perfettamente ovunque ne avete bisogno.
【 ricordo 】 climatizzatore portatile è piccolo per uso personale, può essere alcune cubetti di ghiaccio insieme con acqua hinzufuegen. è possibile in ufficio, soggiorno, cucina, camera da letto, bagno, ecc. verwendentragbare climatizzatore è piccolo per uso personale, può essere alcune cubetti di ghiaccio insieme con acqua hinzufuegen. potete usarlo in ufficio, soggiorno, cucina, camera da letto, bagno, ecc.
【 3 modalità vento velocità 】 portatile mini refrigeratore può soddisfare le diverse esigenze. Potete bassa velocità durante il sonno, Velocità media rilassare, nonché elevata velocità in sengenden estate.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cameretta Ragazzi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180