VBESTLIFE PT-5Stand Supporto Adattatore per Telecamera, Attacco per Microfono con Foro per Vite da 1/4 di Pollice, Adatta per Sony A6400 A6500 A6300 e Supporto per Microfono Vlog
【Foro per vite da 1/4 ''】 - Il foro per vite esterno da 1/4 '' inferiore può collegare un treppiede per fissare la fotocamera.
【Multifunzione】 - Fornisce attacco per scarpa calda e fredda, che può essere utilizzato come supporto di estensione per microfono, flash, stabilizzatore, ecc.
【Antiscivolo】 - La piastra ha una guarnizione in silicone antiscivolo, può proteggere meglio la tua fotocamera.
【Materiale di buona qualità】 - È realizzato in lega di alluminio, un materiale ad alta resistenza con lavorazioni di precisione. Questo articolo è robusto e resistente.
【Facile da usare】 - Le dimensioni sono perfette per la fotocamera Sony A6400 A6500 A6300, facile da usare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180