 
			
		
											Vaxson Pellicola protettiva anti-spy, compatibile con Alcatel 1SE Light e protezione dello schermo per la privacy [non in vetro temperato]
Si prega di notare che questa pellicola protettiva è realizzata in plastica flessibile. A causa del bordo curvo del display è volutamente più piccolo del display.
Anti-spy: lo schermo è visibile solo per le persone direttamente davanti allo schermo e mantiene le informazioni personali, private e sensibili al riparo da altri elementi.
La durezza 4H protegge lo schermo da graffi, graffi e normale usura.
Grazie alla tecnologia di auto-rigenerazione, la pellicola può riprendere da piccoli graffi entro 48 ore.
Senza bolle, anti-impronte, antipolvere. Non lascia residui appiccicosi quando viene rimosso.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					